giovedì 21 luglio 2016

Kylie Cosmetics il tormentone del web

Questa volta parliamo un pò di cosmetici, e parliamo di Kylie Jenner e della sua nuova linea di rossetti che a mio parere sono molto belli.
Da mesi ormai non si parla d'altro la più piccola della casa Kardashian, ha monopolizzato il web con le sue labbra ritoccate per renderle protagoniste, però grazie ai suoi prodotti.

  

La bellissima, Kylie Jenner seguitissima sui social sopratutto su Instagram con 68milioni di follower, non ha mai nascosto la sua passione per il make up e in oltre per i rossetti, in più occasioni soffoggia colori nude e i marroni. 
La sua nuova collezione si sta allargando sempre di più, ora vediamo insieme i suoi prodotti.






 I suoi primi prodotti presentati lo scorso novembre, erano di queste tonalità, comprese anche le matite per labbra, abbinate.







Subito dopo che i suoi prodotti hanno fatto SOLD OUT, la collezione iniziò ad allargarsi, creando colori più accesi, rosati e addirittura super metalizzati.

 
Questi sono i colori accesi e rosati










 Mentre questi sono i colori metalizzati, come potete vedere, sempre nude e marroni.


Si aggiungono anche tonalità più scure come il nero, il viola e il blu.





  
 Un altro colore acceso dalla sua linea è Skylie.








I prodotti Kylie Cosmetics sono venduti unicamente online dal sito ed è molto difficile comprarli, perchè appena vengono messi in vendita raggiungono subito il SOLD OUT, semplicemente basta seguire su Twitter o Snapchat Kylie Jenner, oppure su Facebook la pagina Kylie Cosmetics e in essi verrà annunciato in determinati orari la messa in vendita dei nuovi prodotti o in alcuni casi anche prodotti di vecchia collezione.


Nessun commento:

Posta un commento